Pubblichiamo la lettera firmata da un nostro lettore pervenuta alla redazione di Marino Aperta Onlus. ********** Spett. ditta Schiaffini concessionaria del trasporto scolastico del comune di Marino. ***** Dopo 7 anni di utilizzo di questa navetta reclamiamo contro la scarsa qualità del servizio e i modi dell’accompagnatrice e dell’autista. Dopo ripetute discussioni con la signora Barbara riguardo l’orario di passaggio del pullmino oggi abbiamo toccato il fondo. Noi abitiamo a Santa Maria Delle Mole, viale della Repubblica e la fermata dello scuolabus è a ridosso del passaggio a livello. Tale fermata non è tenuta in particolare considerazione dall’autista e dalla signora Barbara in quanto la loro priorità non è raccogliere i miei figli bensì passare prima della abbassamento delle sbarre del passaggio a livello, perché l’orario di raccolta stabilito è alle 7:55 e il treno passa intorno alle 8:00 e spesso il pullmino porta qualche minuto di ritardo. In qualche caso il pullmino è passato in anticipo senza attendere l’orario di raccolta. Oggi per tale motivo siamo stati completamente ignorati dall’autista e dall’accompagnatrice pur essendo presenti alla fermata stabilita. Mio marito in particolare ha inseguito il pullmino battendo con le mani sulla carrozzeria senza ottenere attenzione. Una volta giunti a scuola l’autista e l’accompagnatrice hanno negato tutto e l’autista non ha voluto fornirmi un tesserino di riconoscimento, dopo che gli avevo preannunciato che avrei sporto reclamo per l’accaduto. Vi chiedo gentilmente di risolvere il problema e resto a disposizione per ogni chiarimento che riteniate opportuno. Cordiali Saluti Laura Pantani
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Inviato da : | Data comunicazione : 29-03-2010 |
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