Con la data del 23 dicembre, il Piccolo Coro del Fiore Blu presenta il suo terzo concerto per il Natale 2024 presso la Bibliopop di S. Maria delle Mole alle ore 18.
I bambini del Piccolo coro di Marino Aperta, circa 30 quest’anno, con età compresa tra i 3 e i 12 anni, si presentano con un repertorio di brani internazionali che descrivono il clima del Natale ma anche l’amore delle mamme, la forza della ninna nanna e della solidarietà. Un programma di 12 pezzi che i piccoli cantanti guidati da Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli interpretano con leggerezza e entusiasmo.
“Con questa manifestazione del 23 dicembre a Bibliopop” precisa la Presidente di Marino Aperta Michela Graziani “completiamo il ciclo di tre eventi per il Natale 2024 legati ai progetti artistici e musicali. Con l’occasione voglio ringraziare le numerose famiglie dei bambini che anche quest’anno ci hanno seguito nelle nostre proposte e sempre con entusiasmo si rendono disponibili. Un ringraziamento anche a Sergio Santinelli per la disponibilità di Bibliopop per questo concerto che sta diventando una tradizione per Marino Aperta a chiusura degli eventi del Natale“.