Cari amici di Marino Aperta Onlus,

si chiude un nuovo anno ricco di impegno e risultati concreti nelle attività, e, come detto nell’ultima assemblea dei Soci di dicembre, se ne apre uno nuovo ancora più stimolante e ricco di potenzialità per la nostra associazione.

L’aver tenuti fermi al centro dei nostri obiettivi i principi fondativi dell’associazione quali l’accoglienza, l’attenzione per i giovani e le famiglie, la solidarietà, la cultura e la tutela dell’ambiente ci ha condotto, sotto la guida lucida e saggia di don Bruno Meneghini, a risultati inimmaginabili 15 anni fa quando nasceva, nel 2003, la nostra associazione.

Un ringraziamento sentito va a tutti i bambini, i ragazzi e le famiglie che con convinzione e impegno ci seguono nelle iniziative, supportandoci con il volontariato, prezioso dono di valore inestimabile.

Da parte mia e del Direttivo auguro un Natale sereno e un buon 2019, invitandovi il 22 dicembre alle ore 17 all’evento “Natale in Famiglia” che abbiamo organizzato presso la scuola Primo Levi di Frattocchie e di cui potrete trovare informazione nel nostro sito web www.marinoapertaonlus.it e di seguito.

I miei più sentiti auguri,

Marco Carbonelli

Presidente di Marino Aperta Onlus

VolantNataleFrat18ColoreV2