Grande attesa per il musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’ che si replica nel prossimo fine settimana del 4 e 5 febbraio a Marino presso l’auditorium Mons. Grassi di Marino.
Ospitato dalla Caritas Città di Marino e prodotto da Marino Aperta Onlus, il musical, interpretato da ragazzi di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, mette in scena la storia del Giuseppe biblico. Oltre 500 le prenotazioni a tre giorni dalla prima.
Uno dei punti di forza del Musical, oltre alla presenza dei giovanissimi attori guidati dalla regista Armida Marcioni, è nella Big Band di Marino Aperta Onlus, una orchestra giovanile di 20 elementi che, dal vivo, eseguirà gli 11 brani musicali interpretati e cantati dai giovani attori assieme al Coro del Fiore Blu composto anche da bambini e adulti. Gli originali arrangiamenti del Direttore della band, il venticinquenne jazzista marinese Stefano Carbonelli, si muoveranno tra il pop e il rock, con passaggi anche arditi nel blues e nel jazz, fino alla musica contemporanea.
Giovanissimo ed di grande talento anche il corpo di ballo, con giovani ragazzi e ragazze che studiano all’Accademia e nei Licei coreutici.
Ancora pochi posti disponibili per la domenica 5 febbraio mattina alle ore 11 e il sabato 4 febbraio alle ore 16 e 19,15.
Per prenotare inviare una mail a marinoaperta@yahoo.it o telefonare al 3288321723.
L’ingresso è libero ma la prenotazione è obbligatoria.