Le esperienze del carcere, il valore della consulta delle pari opportunità e i drammi psico-infantili al centro del nuovo approfondimento estivo.

Nuovo calendario di incontri di formazione per le Donne per il Cambiamento di Marino e dei Castelli Romani per il mese di giugno. l relatori di questa nuove sessioni di approfondimento sono, per il prossimo 11 giugno Daniela Toncelli, volontaria presso il carcere di Velletri, e Bianca Maria Zama esperta in tema di Consulta delle Pari Opportunità che opera a Ciampino, per il 25 giugno è previsto un secondo in contro con la dott.ssa Francesca Suma, psicoterapeuta infantile della casa famiglia Chiara e Francesco di Torvaianica, che approfondiranno il complesso tema delle attività e dell’operatività dei  bambini abusati.

 

Anche per questo nuovo primo incontro dell’11 giugno” ha dichiarato Barbara Cerro del coordinamento delle Donne per il Cambiamento “abbiamo il piacere di farci guidare da due donne molto esperte del mondo del volontariato, sia in ambito carcerario sia per la consulta, al fine di arricchire ancora di più il nostro percorso formativo. Ricordo a tutti che la partecipazione alla formazione del gruppo delle Donne per il Cambiamento è gratuita: chi vuole può contattare il 347 5449532 per avere informazioni”.

 

Coordinamento Donne per il Cambiamento